INFOLTIMENTO - Roma Extension

INFOLTIMENTO

LE CAUSE DI UN PROBLEMA DIFFUSO

La calvizie e il diradamento dei capelli rappresentano purtroppo un fenomeno sempre più frequente anche nelle donne. Questi problemi possono essere causati o da vari fenomeni come uno lo smog, uno stress eccessivo, una predisposizione genetica o una cattiva alimentazione: spesso accade che queste cause operino addirittura in contemporanea, provocando una ricaduta diretta sul cuoio capelluto e quindi sui bulbi.

PRIMA IL MEDICO POI IL PARRUCCHIERE

Noi ovviamente non possiamo effettuare diagnosi precise se non in presenza di analisi e consulenze mediche vere e proprie ma possiamo, una volta accertata la causa, studiare il modo migliore per porre rimedio alle conseguenze di tipo estetico.

CAPELLI FINI, CAPELLI CHE SI SPEZZANO: COSA POSSIAMO FARE?

Per chi non deve ricorrere alla parrucca (ciò accade in casi più gravi e rari, soprattutto a causa della calvizie) noi possiamo procedere a un ri-infoltimento con la aggiunta di inserti di capelli veri. Il phon, la piastra, i prodotti chimici non testati clinimacamente, lo smog e gli altri agenti atmosferici creano molto spesso danni che influiscono in modo evidente sulla qualità dei nostri capelli. Grazie all’esperienza del nostro staff con una spesa minima puoi nel giro di pochissime ore trasformare la tua testa in modo totalmente innocuo e invisibile a chiunque. Prenota una consulenza gratuita e senza impegno allo 0660672039.

TECNICHE PERSONALIZZATE

diradamento